Lunedì 25 novembre alle ore 19.30, nei saloni delle feste del Tennis Club Napoli, si rinnova l’appuntamento annuale organizzato dall’associazione Bluduemila, in cui Sport, Arte e Mondanità si fondono con l’entusiasmo degli Amici del Delfino.
Durante la serata saranno consegnati i riconoscimenti ai supporters del progetto “SportedArte, una sinergia possibile” (Msc Crociere, Il Tarì, Gruppo Battistolli e Gesa) e ci sarà la consegna dei Delfini d’Argento al Circolo Posillipo (Campionipersempre), ad Andrea Ballabio (Napolinelmondo) ed a Vincenzo Abbagnale che dopo 25 anni dall’impresa paterna, si é aggiudicato (sempre in Corea) il titolo mondiale di canottaggio (Campionisinasce). Un evento che sarà anche l’occasione per dare spazio alle fantasie enogastronomiche e fotomusicali di grandi interpreti, da Paolo Tortora con Sonia Giordani,ad Enzo Toscano con Filippo Morace ed a Pippo by Capri con Roberto Lino.
Tanti gli ospiti della serata accolti da Marco del Gaiso (presidente di Bluduemila) e Luca Serra (presidente del T.C.Napoli): dagli Abbagnale al completo con Davide e Roberta Tizzano, a SandroCuomo (C.T.della Nazionale di Spada), Gianni Carità, Maurizio Marinella, Luigi Battistolli, Leonardo Massa, una delegazione atletica del Circolo Posillipo, le sorelle Lilly e Serena Albano. E ancora i grandi nomi dell’arte, da Lello Esposito e Mafonso (vincitore del Concorso Internazionale Underground) a Flycat (stella internazionale del writing) oltre naturalmente ai tanti soci e simpatizzanti dell’Associazione Italiana a Sostegno dello Sport.