Quindici mesi dopo quella maledetta finale di Supercoppa Italiana, il signor Paolo Mazzoleni tornerà ad arbitrare gli azzurri. Poche domeniche fa, il fischietto di Bergamo era giudice porta in occasione del match con il Torino. Un compito minore che però non lo sottrasse alla bordata di fischi del San Paolo. I tifosi ancora non gli hanno perdonato i fattacci di Pechino nella sfida contro la Juventus. Non gli è bastato concedere un penalty assai dubbio per un tocco di mano del polacco Glik per far pace col popolo partenopeo.
Braschi ha pensato che i tempi sono maturi e lo ha indicato per l’appuntamento di stasera contro il Parma di Donadoni per quella che diventerà, inevitabilmente, anche la sua partita.
Tra poche ore sapremo che il tempo ha guarito le ferite. Tante le polemiche nell’estate del 2012 con tanto di premiazione finale disertata per volere del Presidente De Laurentiis, e in gara due espulsioni, un rigore generoso concesso alla Signora, falli invertiti.
Nella passata stagione l’antiquario lombardo diresse il Napoli nelle seguenti partite: Napoli-Parma (1-2 ottobre 2011); Palermo-Napoli (1-3 gennaio 2012); Lazio-Napoli (3-1 aprile 2012)
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…