NAPOLI. Azione Meridionale unitamente al Movimento Unitario Giornalisti Campania, Associazione studi e ricerche economiche Kompetere e MODAVI Federazione Provinciale di Napoli ONLUS, ha organizzato un ciclo di incontri sul tema “Il riscatto di Napoli e della Campania, la rinascita del Mezzogiorno”.
I dibattiti sono iniziati ad ottobre con l’incontro con l’Onorevole Antonio Bassolino e vedranno la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo della politica, dell’economia, dell’informazione e della cultura. Il secondo incontro si svolgerà venerdì 15 novembre alle ore 18.00 presso la “Scuola della Pace”, in via Speranzella 81 (nei pressi di Piazzetta Augusteo) a Napoli con la partecipazione di Adriano Giannola, Presidente SVIMEZ.
L’incontro sarà moderato dal Presidente del MODAVI Napoli, Alessandro Sansoni e presieduto da Mimmo Falco, Presidente di Azione Meridionale. In un momento particolare per la Nazione, riveste grande importanza l’iniziativa promossa da Azione Meridionale e dai movimenti per cercare di indicare strade e soluzioni ai problemi che attanagliano la città, la Regione Campania e l’intero Mezzogiorno.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…