Giovedì 7 novembre 2013 alle ore 10.00, nella Sala degli Angeli dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, Alberto Frausin Amministratore Delegato di Carlsberg Italia, attualmente terzo produttore nazionale di birra con un portafoglio di marchi nazionali e internazionali come Tuborg e Kronenbourg, ripercorrerà la storia, la ricerca e la qualità che uniscono la casa madre danese a quella italiana.
Innovare e cambiare sono le leve strategiche per affrontare la crisi odierna e trovare nuove strategie per tornare protagonisti a livello mondiale.
È necessario imparare a fare sistema e valorizzare le eccellenze. Che ci sono, ma troppo spesso rimangono nell’ombra, dichiara il manager vicentino, Presidente di AssoBirra – l’Associazione degli Industriali della Birra e del Malto.
Aprono i lavori, il Magnifico Rettore dell’Università Suor Orsola Benincasa Prof. Lucio d’Alessandro, la Prof.ssa Maddalena della Volpe, Delegato del Rettore ai rapporti con le imprese, e il Professore Gaetano Golinelli Emerito dell’Università “La Sapienza di Roma”.
Al termine della lezione, Pina Amarelli Mengano, Cavaliere del Lavoro e Presidente Amarelli, consegnerà al manager Alberto Frausin, il Calamaio d’Argento simbolo di Prestigio e Cultura, come importante riconoscimento svolto in Italia nella promozione dei “giovani talenti”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…