Una task force composta da Carabinieri della compagnia Napoli Centro e quelli del nucleo radiomobile di Napoli hanno effettuato una serie controlli contro fenomeni d’illegalità. Ben 57 uomini, nelle zone tra via Toledo e Chiaia sono stati scoperti, multati e allontanati perché sorpresi a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore guardamacchine. I militari hanno sequestrato i proventi dell’attività illecita: complessivamente 679 euro in monete e banconote.
Inoltre sono state contestate multe per quasi 58 mila euro frutto di 89 violazioni al codice della strada. Sottoposti a sequestro amministrativo 46 veicoli (senza assicurazione) e a fermo amministrativo 24 mezzi a due ruote (conducente o passeggero senza casco). In mezzo al traffico intensissimo del fine settimana, alla guida di auto, moto o scooter, sono state scoperte e denunciate 19 persone (tra le quali 4 donne) che non avevano mai conseguito la patente.
Denunce anche per un 25enne di Piscinola che circolava alla guida di una 600 esponendo tagliando assicurativo falso e per un 26enne di Pozzuoli, trovato alla guida in stato di ebbrezza alcolica. Se non bastasse al Prefetto di Napoli sono arrivate segnalazioni di 5 soggetti trovate in possesso di piccole quantità di cocaina e marijuana.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…