Durante la notte di Halloween i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Napoli ha effettuato una serie controlli nelle zone tra via Chiaia, piazza del Plebiscito e via Toledo. Sono stati scoperti tanti che esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatore prontamente multati e fatti allontanare.
Ben 23 persone circolavano, su auto o moto, senza aver mai conseguito la patente. Addirittura 38, tra guidatori e passeggeri, erano in sella a moto o scooter con cappelli da strega invece del casco protettivo.
Il bilancio parla di 38 mezzi a due ruote e 45 autoveicoli sottoposti a fermo amministrativo perché in circolazione senza assicurazione obbligatoria. Inoltre, per uso di atto falso e ricettazione sono stati denunciati in 3, mentre 4 persone sono state denunciate per guida di veicoli in stato di ebbrezza alcolica.
Nel corso dei controlli 7 giovani sono stati trovati in possesso di marijuana e hashish per uso personale venendo segnalati alla prefettura. Sono stati effettuati controlli anche per scongiurare la presenza di malintenzionati in giro per la città.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…