Prima “Striscia la Notizia” e adesso “Le Iene”. Il Comune di Napoli viene preso di mira dai giornalisti delle due trasmissioni che si occupano di smascherare fannulloni ed imbroglioni. Ad aprile fu Luca Abete a realizzare per Canale 5 un servizio sui dipendenti comunali impiegati nel servizio fognature di piazza Cavour che poi innescò una indagine della Polizia Municipale che portò all’arresto di ben 15 persone (14 impiegati ed un esterno).
Stavolta è il turno della trasmissione di Italia 1 che, dopo appostamenti e riprese nascoste, ha scoperto una banda di “badgiatori”, a tanti che si allontanano per fare la spesa o prendere il caffè al bar. Anche in questa occasione, dopo la messa in onda del servizio prevista nei prossimi giorni, verranno presi di certo dei provvedimenti.
“Le Iene” hanno così intervistato coloro che piuttosto di sbrigare le loro pratiche negli uffici erano seduti sulle panchine o con le buste della spesa in mano. Viene gettato così altro fango sull’operato del Comune che può contare di contro su tanti dipendenti che svolgono seriamente il loro compito.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…