Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis spara contro la Uefa. A raccogliere il suo sfogo il quotidiano sportivo francese “L’Equipe”. “Dobbiamo cambiare le regole. Se l’Uefa si ostina a non volerle cambiare, si dovrà allora creare una Lega parallela. Tutti sembrano essere contenti di guadagnare 40 milioni di euro con la Champions – ha proseguito – Io no. Ne voglio guadagnare 150, 200. Bisognerà iniziare a discutere anche di un indennizzo per i calciatori dati alle nazionali“.
De Laurentiis è un fiume in piena e propone anche delle modifiche in seno alle convocazioni delle nazionali. “Se il Psg paga 64 milioni Cavani, non è che può poi andare a giocare gratis con l’Uruguay. Se la Nazionale lo vuole, deve pagare 1 milione ad ogni convocazione. Blatter e la Fifa fanno i furbi sulle nostre spalle e sui nostri soldi“.
Il presidente della Film Auro poi pone l’accento sui diritti tv: “Platini deve sedersi a un tavolo e trattare con noi. Non capisco perché venda i diritti esclusivamente alle tv escludendo Internet. Lui può restare anche vent’anni alla guida della Uefa ma deve cambiare le regole“.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…