Il Madre rinnova. Non nell’aspetto ma nell’esposizione. Il prossimo 28 Ottobre alle ore 12:00, ci sarà infatti la conferenza stampa di presentazione, aperta a tutti, del nuovo programma espositivo ed editoriale del museo che inaugurerà nelle settimane successive. Nuove emozioni in vista per il 2014 dunque per un museo che può essere considerato un vero e proprio baluardo della cultura contemporanea a Napoli.
Chiuso il Martedì e con ingresso gratuito il Lunedì, il Madre al momento ospita una collezione site-specific ed una in progress dal titolo “Per_formare una collezione #1” dedicata alla formazione progressiva della collezione permanente del museo Madre di Napoli, attraverso la collaborazione di artisti e galleristi. Inoltre è ancora attivo Re_PUBBLICA MADRE, uno spazio in cui il museo stesso interagisce con il pubblico e dove nascono occasioni di incontro e di confronto, in cui è possibile condividere, chattare, bloggare, ricercare e conoscere.
Gratuito fino a fine mese. Già dal 16 Ottobre il museo è aperto al pubblico gratuitamente (non soltanto il Lunedì) e lo sarà fino a fine mese. Una iniziativa volta a far conoscere a tutti gli spazi espositivi con le collezioni già esistenti e che tra poco lasceranno il posto alle nuove collezioni.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…