Notte di violenza a Napoli, notte di paura per due giovani: C.D., 20 ani, e U.D., 17 anni, sono stati aggrediti nella notte a Forcella. I due hanno riportato ferite e sono costretti a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Loreto Mare: agli agenti hanno raccontato di essere stati avvicinati da un gruppo di sconosciuti che hanno provato a rapinarli.
I due giovani, secondo la loro versione dei fatti, hanno provato ad opporre resistenza e così è partita l’aggressione: il 20enne è stato ferito da un colpo di arma da fuoco al polpaccio e ne avrà per dieci giorni; il minorenne invece è stato picchiato e ha riportato un trauma cranico e una ferita lacero contusa alla testa: la prognosi per lui è di sette giorni. A indagare sull’episodio ci sono gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato.
Gli stessi che indagano anche sul ferimento di un uomo di 34 anni, accoltellato nel primo pomeriggio di sabato sempre a Napoli, al corso Umberto: l’uomo ha riferito di essere stato aggredito da alcune persone dell’Europa dell’est che volevano sottrargli il cellulare. E il weekend di violenza è continuato anche ad Acerra, dove un 25enne è stato raggiunto da un proiettile alla gamba destra: il giovane, secondo una prima ricostruzione, potrebbe essere stato colpito da un proiettile vagante.
Il 25enne ha raccontato alla polizia di trovarsi davanti a un pub quando ha avvertito un forte bruciore a una gamba e di essersi poi accorto della ferita: l’uomo ha anche raccontato di aver assistito poco prima a un litigio tra due persone, una circostanza che potrebbe favorire le indagini condotte dagli uomini del Commissariato di Acerra.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…