Ha raccontato di essere stato colpito da un uomo con il viso coperto: un giovane pregiudicato è stato accoltellato questa notte a Napoli, in via delle Repubbliche Marinare. Pasquale Ariosto, 20 anni, con precedenti penali, è stato colpito da due fendenti sotto il gluteo. Il giovane era davanti a un bar con alcuni amici quando è stato avvicinato da tre giovani a bordo di uno scooter, tutti con il viso coperto: uno di questi è sceso dal mezzo e lo ha colpito due volte con un coltello.
Il ventenne è stato subito soccorso e trasportato nella clinica Villa Betania dove i medici lo hanno curato e giudicato guaribile in 15 giorni: il giovane è stato già dimesso e ha dato la sua versione dei fatti alla Polizia che indaga sull’episodio. Secondo quanto raccontato da Pasquale Ariosto dopo averlo accoltellato l’aggressore gli avrebbe detto: “Ti dobbiamo riempire di botte”.
Un’aggressione più o meno simile era accaduta soltanto pochi giorni fa in piazza Miraglia: in quell’occasione due giovani, di 17 e 18 anni, raccontarono di essere stati colpiti con un coltello da due sconosciuti arrivati a bordo di un’automobile. Anche per loro è stato necessario ricorrere alle cure dei sanitari che li hanno giudicati guaribili in dieci giorni.
Ora questo nuovo caso con Pasquale Ariosto accoltellato nella notte da tre sconosciuti a bordo di uno scooter: sarà ora la Polizia a stabilire eventuali collegamenti tra i due episodi, avvenuti a distanza di appena ventiquattro ore l’uno dall’altro, e a dover trovare riscontri al racconto fatto dal ventenne subito dopo il ferimento.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…