Gianni Lettieri va all’attacco del sindaco de Magistris: il capo dell’opposizione a Palazzo San Giacomo lancia una dura invettiva contro il primo cittadino. In una nota, lo sfidante dell’ex magistrato nelle ultime elezioni amministrative usa parole al veleno: “De Magistris ha svuotato il consiglio comunale delle sue prerogative – l’affondo di Lettieri -, ritenendolo un organo consultivo non obbligatorio”.
Il capo dell’opposizione in consiglio comunale rinfaccia al sindaco le assenze in aula: “Consiglierei – continua nella sua nota Lettieri – di non addentrarsi nel tema presenze/assenze in consiglio poiché verrebbe fuori, per la prima volta, un sindaco che diserta numerose sedute, spesso su argomenti di estremo interesse per la città. Anche su questo è riuscito a fare peggio della Iervolino che aveva rispetto istituzionale per il consiglio comunale, al quale prendeva parte costantemente, ascoltando ed interagendo con i consiglieri.”
“Oggi – prosegue ancora Lettieri – solo perché in difficoltà parla di dialogo, ma è lui a non aver mai preso in considerazione le nostre proposte per la città fatte in consiglio. Se vuole cominciare a dialogare, è lui a dover far i compiti arretrati e a dare risposte“.
La risposta de Magistris la dà a stretto giro di posta, ma non è certo quella attesa dal capo dell’opposizione: “Lettieri non riesce ad accettare che ha perso le elezioni, faccia un’opposizione seria visto che non viene mai in Consiglio. È comprensibile l’astio che nutre, ma si rassegni: le elezioni le ha perse. Noi abbiamo salvato la città tra mille difficoltà e adesso Napoli è una città viva. Noi andiamo avanti”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…