Morto per un tuffo in via Caracciolo: è il destino di M.M., 42 anni, residente a Napoli, che ha trovato la morte domenica mattina sul Lungomare cittadino. Doveva essere una domenica di festa, una giornata spensierata da passare a mare per cercare di trovare un po’ di refrigerio al sol leone che sta rendendo bollente questa fine di luglio in tutta Italia.
Invece per M.M. la spensieratezza è stata spazzata via da uno scoglio: la distanza tra la felicità di una giornata di vacanza e la tragedia è stata riempita da un tuffo. Quello che il 42enne ha fatto per gettarsi in acqua dagli scogli della rotonda Diaz intorno a mezzogiorno di domenica 28 luglio: dopo il salto l’uomo, purtroppo, ha impattato con la testa contro la scogliera che sorge di fronte riportando ferite che si sono rivelate fatali.
Immediata è partita la chiamata al 118 con i soccorsi che sono giunti subito in via Caracciolo: il 42enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Loreto Mare, ma i medici non sono riusciti a salvarlo dalla morte. L’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso del nosocomio di Via Amerigo Vespucci: da quanto trapela dai risultati dei primi esami effettuati, l’impatto ha provocato un trauma cerebrale e cervicale che avrebbe causato la morte.
Sotto choc gli altri bagnanti presenti sul Lungomare di Napoli al momento dell’incidente mortale: molti quelli che hanno deciso di lasciare via Caracciolo e rientrare a casa, rinunciando all’idea di farsi un bagno in città in una domenica ormai segnata dalla tragedia.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…