Spranghe e colpi di pistola e il tutto per una semplice discussione sulla viabilità: scena da far west quella vissuta questa mattina in via Manzoni. Un diverbio tra un automobilista e un motociclista rischia di trasformarsi in tragedia: intorno alle 11 un 65enne sta percorrendo via Posillipo a bordo della sua vettura, quando effettua un’inversione di marcia costringendo un 55enne a bordo di uno scooter ad effettuare una brusca frenata.
Ne nasce un diverbio con l’automobilista che scende dal veicolo brandendo un tubo di ferro tra le mani: il 65enne si avvicina all’altro uomo, lo colpisce alla spalla e lo fa cadere dallo scooter. La furia dell’aggressore non si placa anche se alcuni passanti provano a fermarlo: il 55enne viene colpito più volte alla testa, fin quando una delle persone presenti estrae una pistola, posseduta regolarmente, ed esplode un colpo in aria.
L’intervento porta all’effetto sperato: l’automobilista risale sul veicolo e scappa via prima di essere rintracciato qualche ora dopo dagli agenti. Per lui è scattata la denuncia per aggressioni e lesioni personali: le testimonianze della vittima dell’aggressore e dell’uomo che è intervenuto sparando il colpo di pistola in aria sono risultate coincidenti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…