È caccia all’assassino ad Acerra dove ieri è stato ucciso Antonio Papa, 26 anni, già noto alle forze dell’ordine: la vittima è stata colpita da diverse coltellate al petto da un giovane che poi è riuscito a fuggire facendo perdere le sue tracce.
L’omicidio è avvenuto ieri sera nello stadio Comunale di Acerra in provincia di Napoli, intorno alle 23.30: Antonio Papa si trovava sugli spalti per assistere a un saggio di danza quando è stato avvicinato dal killer che lo ha colpito diverse volte al petto.
Uno dei fendenti è stato fatale al 26enne: il cadavere dell’uomo è stato trasportato al Secondo Policlinico di Napoli dove sarà eseguita l’autopsia. Intanto i carabinieri provano a fare chiarezza su una morte che al momento è avvolta dal mistero.
Secondo alcuni testimoni, l’omicidio sarebbe soltanto il tragico epilogo di una lite cominciata all’esterno dell’impianto sportivo; altri invece riferiscono di pesanti apprezzamenti rivolti dalla vittima ad alcune persone impegnate nello spettacolo, parenti o amici dell’omicida.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…