Quanto vale una banconota da cinque euro? Qualcuno penserà ad una domanda retorica, invece non è così. Una banconota di cinque euro in ottimo stato può valere oltre cento mila euro. La prova è un’asta che sta avvenendo in queste ore sul sito di ebay.
La notizia è riportata dal sito Giornalettismo, che ha scovato il misterioso venditore. L’annuncio, corredato di foto, recita “banconota da 5 euro nuova buonissimo stato” e a colpi di rilanci l’asta a circa sette ore dalla scadenza è già schizzata a 133.300 euro. Il proprietario di questa preziosissima cinque euro sembrerebbe campano, poiché il sito d’aste rileva la posizione dell’oggetto a Cardito in provincia di Napoli. Da qui partirebbe anche la spedizione tramite posta ordinaria a 5,50 euro.
Al momento sono state ricevute 55 offerte per comprare una banconota che è ancora nei portafogli di tutti e il misterioso inserzionista sta provando a replicare, con un’altra cinque euro. Magari si sentirà ispirato dal grande Totò che nei suoi film provava a vendere la Fontana di Trevi.
Per chi non crede.. ecco il link
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…