Piazza San Domenico gremita per Masterchef Live: il programma dedicato alla cucina è sbarcato a Napoli attirando centinaia di persone. Nel cuore della città è stata allestita una vera e propria cucina all’aria aperta dove sedici concorrenti, divisi in due squadre, si sono sfidati dietro ai fornelli a colpi di frittura: a giudicare i cuochi sono stati i severi giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.
Per le riprese della puntata napoletana della terza edizione del talent culinario, in onda su Sky Uno il prossimo gennaio, c’erano oltre quattrocento persone: gli spettatori hanno preso parte concretamente alla sfida a colpi di frittura assaggiando i piatti preparati dai sedici concorrenti.
Un’accoglienza calda che ha favorevolmente impressionato i tre giudici di Masterchef: Cracco ha definito Napoli “la città più calda e accogliente in assoluto”, mentre Barbieri è pronto a mettere radici nel capoluogo partenopeo. Pensiero condiviso anche da Bastianich, protagonista anche della versione americana del programma e divenuto ancora più noto per la divertente imitazione di Maurizio Crozza, che si dice disposto a tutto “pur di passare qualche settimana in questo posto straordinario”.
Proprio Bastianich è stato ‘votato’ come il preferito dal pubblico presente in piazza che si è cimentato in una classifica tra simpatia e bellezza dei tre giudici di Masterchef. Tra gli spettatori non è mancato chi ha avuto qualche incertezza sui nomi dei tre protagonisti del talent culinario, così come c’è stato anche chi ha provato a dare un senso alla sua presenza con un dubbio che ha tenuto banco per tutto l’evento: “Ma dopo si mangia qualcosa?”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…