Nasce a Pozzuoli ‘La Parada del Amor’, il primo ‘Love parking’ presente in Campania, il terzo in Italia dopo quelli di Crema e Bari: la struttura offre 32 posti auto immersi nel verde, con pannelli divisori che garantiscono la giusta privacy per le coppie che hanno bisogno di un luogo dove poter vivere in tranquillità e lontani da occhi indiscreti la propria intimità.
L’idea è stata realizzata da due fratelli di Giugliano, Riccardo e Daniele: il parcheggio dell’amore si trova a Pozzuoli, in via Coste d’Agnano, a pochi passi dalla Solfatara, e offre la possibilità alle coppiette alla ricerca di tranquillità di poter sostare a pagamento in un’area interamente dedicata allo scopo.
Per poter accedere alla ‘Parada del Amor’ bisogna pagare un ticket di cinque euro per due ore, 1,50 per le ore o frazioni successive: all’ingresso si avrà un sacchettino con un preservativo e una guida al sesso sicuro.
Una volta entrati nel Love Parking si avrà a disposizione una piazzola di sosta: parcheggiata la macchina si potrà chiudere il telone e vivere un paio di ore di intimità senza la paura di essere preda di malintenzionati o altro. Ieri c’è stato il primo giorno di apertura, con tre coppie che hanno inaugurato la struttura: ‘La Parada del Amor’ sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 2 e dal venerdì alla domenica dalle 18 alle 4 del mattino seguente.
Il giorno di riposo è il martedì, quando le coppiette dovranno tenere a bada la loro voglia di coccole e aspettare, se ci si riesce, fino al giorno seguente.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…