Archiviato il matrimonio con Soledad, Edinson Cavani ha reso pubblico il suo amore con Maria Rosaria Ventrone con una festa di fidanzamento celebrata a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, dove la giovane abita con la sua famiglia. Un party per pochi intimi, con la nuova coppia Cavani-Maria Rosaria festeggiata dai genitori della ragazza, i suoi parenti e qualche amico dei fidanzati.
Per rispettare la tradizione delle feste di fidanzamento Cavani non ha dimenticato di regalare un anello a Maria Rosaria: un gioiello con diamanti da ventimila euro per simboleggiare il nuovo amore del Matador.
L’attaccante del Napoli ha inoltre ricoperto di regali la sua bella e la famiglia, ma non solo. A dimostrare che con lei ha intenzioni serie è arrivata anche la richiesta più attesa: in caso di addio all’Italia, Cavani ha chiesto a Maria Rosaria di seguirlo e la giovane e i suoi familiari non hanno avuto nulla da eccepire.
Il rammarico è invece per i tifosi del Napoli che speravano di avere un alleato nella ragazza di San Marco Evangelista: in molti credevano che il nuovo amore di Cavani lo avrebbe spinto a restare in azzurro almeno un altro anno e invece questa sottile speranza è stata spezzata sul nascere. Maria Rosaria non sarà un ostacolo ai sogni di gloria del Matador, anzi è disposta a seguirlo qualunque sia la sua decisione: a Napoli, in Spagna o Inghilterra, la giovane è pronta a sfoggiare in tutta Europa l’anello con diamanti simbolo dell’amore con il bomber di Salto.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…