Rischia la vita R.A, ventenne di Macerata Campania, presa a calci dal suo compagno, Antonio Caliendo, 27 anni, di Casal di Principe: la giovane è stata picchiata brutalmente dall’uomo dopo che tra i due era scoppiata una discussione, l’ennesima lite dovuta alla morbosa gelosia del 27enne. L’episodio è avvenuto domenica sera.
La ragazza è stata subito trasportata all’ospedale civile di Caserta per forti dolori addominali: qui i medici hanno dovuto sottoporla di urgenza a un intervento chirurgico per asportarle la milza, irrimediabilmente compromessa. A far luce sull’ennesimo caso di violenza domestica è stata la famiglia della donna: a loro dire non è la prima volta che Antonio Caliendo picchia la compagna, con la quale convive da due anni.
Caliendo è già noto alle forze dell’ordine per lesioni personali, ingiuria, violenza privata e violazione di domicilio: secondo quanto si apprende il giovane era facilmente irascibile e spesso picchiava la giovane. La famiglia di lei era a conoscenza di ciò e faceva pressione per porre fine alla relazione tra i due, dalla quale è nato anche un bambino: già nel 2011 la ventenne era stata picchiata dal compagno a Pesaro dove era giunta per partecipare a un concorso di bellezza. Anche in quell’occasione, R.A. fu costretta a ricorrere al ricovero in ospedale.
Subito dopo l’aggressione Antonio Caliendo aveva fatto perdere le sue tracce, ma dopo un po’, vistosi braccato dalle forze dell’ordine, si è costituito al posto di polizia di Casapesenna, accompagnato dal suo legale: l’uomo è stato sottoposto a fermo e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…