È il momento delle decisioni: finita la festa, brindato a dovere al secondo posto in campionato, per il Napoli è l’ora del futuro e di programmare il calciomercato. Sbaglia Mazzarri a non presentarsi in sala stampa, sbaglia a rimandare di ancora una settimana la sua scelta: resta o va via? Il quesito è diventato ormai un tormentone, uno di quei ritornelli estivi che ovunque ti trovi lo ascolti: ora però è tempo di spegnere la radio e progettare il futuro.
Quello che dovrà portare il Napoli a vincere, come lo stesso De Laurentiis ha assicurato ieri ai tifosi accorsi al San Paolo per salutare Cavani e soci: il presidente ha fatto anche bene ad avere pazienza con il tecnico toscana, ora però deve pretendere una decisione immediata. Tempo da perdere non ce n’è più: la società azzurra sta vedendo sfumare poco alla volta tutte le alternative a Mazzarri e il rischio è di trovarsi con il cerino in mano e nessun pompiere pronto a intervenire.
Piacevano Maran e Pioli ed hanno rinnovato con Catania e Bologna, Allegri era uno dei principali papabili e sembra vicino alla conferma al Milan. Il sogno era Montella e l’ex aereoplanino ha giurato amore alla Fiorentina, così come Guidolin ha fatto con l’Udinese, mentre Manuel Pellegrini è a un passo dal Manchester City. Dalla lista sono stati depennati quasi tutti i nomi e ora occorre un colpo di genio del presidente per trovare un nome all’altezza della piazza napoletana.
Sempre che Mazzarri vada via, ma ora non è più tempo di dubbi: per il tecnico toscano è arrivato il momento della decisione. Dentro o fuori: Napoli non può più aspettare.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…