Mistero intorno alla morte di una donna nel comune di Poggiomarino, in provincia di Napoli: il cadavere è stato ritrovato in via Pertini, una stradina di aperta campagna nella periferia della cittadina napoletana. La donna, tra i venti e i trent’anni secondo i primi accertamenti, sarebbe deceduta dopo essere stata colpita alle spalle da un’unica coltellata: una ferita che l’avrebbe portata alla morte.
Sul caso indagano ora i carabinieri che ancora non sono riusciti a risalire all’identità della vittima: il corpo senza vita è stato scoperto dal proprietario dell’appezzamento di terreno. Si tratta di una zona, nota come ‘Longola’, utilizzata come ritrovo dalle prostitute. Immediate sono partite le indagini con le forze dell’ordine che hanno istituito diversi posti di blocco.
Probabile però che tra il ritrovamento del cadavere e la morte della donna sia trascorse diverse ore: gli sforzi dei carabinieri si stanno concentrando in questo momento sull’identità della vittima. Solo dopo aver scoperto chi è realmente la donna trovata morta si potranno le prime ipotesi sull’accaduto e ricostruire nel dettaglio un omicidio, al momento tinto di giallo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…