L’arte, ai tempi della crisi, sposa il commercio e l’artigianato per promuovere i prodotti e rilanciare i consumi. È questa la scommessa di InstArtEventi che, con il progetto “AperitInArte”, punta sulla solidarietà tra artigiani e offre loro la possibilità di promuoversi a vicenda esponendo il frutto del proprio lavoro location attrezzate come gallerie d’arte.
Il primo evento avrà luogo il 4 maggio 2013, alle ore 18.30, nel salotto del Centro Bioestetico Hdeia di Via Roma 28 a San Giorgio a Cremano. La contaminazione tra arte e attività commerciali sarà messa in pratica nell’incontro tra la musica Bossa Nova di Simona Boo e Diego Imparato e l’esposizione dei gioielli artigianali della Botteguccia, delle borse in pk di manifattura rarissima di Farenella, delle ceramiche di finissima decorazione de I giardini di Lou, dei capi vintage offerti da Pigalle Abbigliamento, delle foto di Roberta Ciuccio e del lavoro di una consulente esperta come Stefania Parlato di Make-up Tattoo.
A tutti coloro che prenderanno parte all’evento verrà anche offerto un servizio di catering del restorant bar Gravina 13 impreziosito dalla degustazione dei vini della Cascina Pesa di Avellino e da squisiti dolci vesuviani del bar caffetteria Tallioo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…