Non vuole perdere il suo condottiero Aurelio De Laurentiis: il presidente del Napoli è convinto che Walter Mazzarri sia ancora l’uomo giusto per mandare avanti il suo progetto sportivo. Il tecnico toscano continua a rimandare i discorsi sul futuro al termine del campionato, ma in casa azzurra si lavora comunque per provare a strappare il sì all’allenatore.
L’intermediario tra il presidente e Mazzarri è come al solito Riccardo Bigon: è stato il direttore sportivo a ricucire in più di un’occasione i rapporti tra i due ed è lui che in questi giorni sta facendo da apripista per il rinnovo del tecnico. In maniera informale il ds ha presentato a Mazzarri la proposta di De Laurentiis: un contratto triennale con sensibile aumento dell’ingaggio che farebbe dell’allenatore partenopeo il più pagato del campionato italiano.
Non bada a spese il patron del Napoli per convincere Mazzarri, anche se il condottiero delle ultime imprese azzurre non ha intenzione di sciogliere la riserva e soprattutto vuole prima verificare la consistenza del progetto azzurro: soldi a parte, Mazzarri non è convinto di poter fare meglio con questa squadra e vuole garanzie sul rafforzamento della rosa in sede di campagna acquisti. Il sì dell’allenatore potrebbe arrivare solo davanti alla possibilità di avere un grande Napoli, con la conferma di Cavani e l’arrivo di altri calciatori di spessore: non dovesse essere così, l’addio sarebbe quasi scontato.
In attesa della decisione di Mazzarri, De Laurentiis si guarda intorno e ha già individuato una lista di possibili sostituti: in cima, come è ormai noto, c’è Stefano Pioli, seguito da Maran. Suggestiva, ma poco probabile, la pista Zeman, mentre il sogno nel cassetto è Luciano Spalletti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…