Napoli è una piazza importante e i calciatori devono essere orgogliosi di indossare la maglia azzurra: il succo del discorso di Aurelio De Laurentiis, tornato a parlare dopo un lungo periodo di silenzio. A margine della cerimonia di consegna del premio Andrea Fortunato svoltasi in Campidoglio a Roma, il presidente azzurro affronta l’argomento Cavani: “Sa che al Napoli è rispettato e noi gli vogliamo bene non solo per i gol, ma perché è una persona garbata. Esiste una clausola e se un pazzo vuole tirare fuori 70 milioni, noi l’ascoltiamo: toccherà poi a Cavani dire l’ultima parola“.
Il patron partenopeo chiarisce che “qui non vogliamo trattenere nessuno, perché Napoli è un qualcosa che nel calcio è rappresentativo e ha vinto senza creare scandali”.
Poi si parla anche al futuro di Mazzarri: “Dalla sua conferma dipende il mercato. Con lui abbiamo un rapporto leale e amicale: io gli sono grato per questi quattro anni in cui ci ha dato professionalità e ardore. Non è semplice, perché Napoli è una piazza che pretende molto: qui è più difficile vincere perché si cercano gli idoli”. De Laurentiis continua: “Ogni anno servono cinque innesti che vadano a migliore il gruppo. Ci sarà uno stanziamento considerevole per assicurare all’allenatore attuale o futuro quello di cui avrà bisogno“.
Infine si parla del campionato in corso: “Non temo una rimonta del Milan, noi siamo qui per giocare e non temiamo nessuno. Mi fa piacere vedere Totti segnare e trascinare la Roma in alto: quando una squadra che ha valori recupera è tutto il calcio nazionale che acquisisce interesse“.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…