Brutta disavventura per Marek Hamsik al termine della gara pareggiata dal Napoli contro la Sampdoria: il centrocampista slovacco sarebbe stato vittima di una rapina mentre si recava all’aeroporto per prendere la moglie. A raccontare l’episodio è stato Massimo D’Alessandro, giornalista di Radio Marte: Hamsik avrebbe lasciato lo stadio a bordo della sua vettura per dirigersi verso Capodichino, ma sarebbe rimasto imbottigliato nel traffico.
La vettura ferma è stata avvicinata da due malviventi a bordo di uno scooter: i rapinatori, pistola in pugno, hanno rotto il finestrino dell’auto del calciatore e gli hanno intimato di consegnare loro l’orologio. Hamsik non ha opposto resistenza, consegnando immediatamente ai criminali quanto richiesto: lo slovacco si è recato nel posto di polizia più vicino per denunciare l’accaduto.
Quello di oggi è il terzo episodio di criminalità che vede coinvolto Marek Hamsik dal suo arrivo a Napoli: nel 2008 il calciatore, all’epoca appena 21enne, subì una rapina simile a quella avvenuta oggi, con due malviventi che sotto la minaccia di una pistola gli sottrassero un orologio e 800 euro in contanti. Qualche giorno più tardi, il prezioso Rolex Daytona fu riconsegnato al calciatore.
Nel novembre del 2011 invece fu la moglie dello slovacco a essere vittima di una rapina: Martina Franova, all’epoca dei fatti incinta, fu bloccata da due criminali che le sottrassero la vettura, una Bmw X6 ritrovata poco dopo grazie all’antifurto satellitare. Oggi è toccato nuovamente a Hamsik finire vittima della criminalità, come capita quotidianamente anche a ‘persone normali’, in una Napoli che fa fatica a togliersi di dosso l’etichetta di città violenta.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…