Ha fatto il giro del web la notizia della presunta relazione di Antonia Ruggiero, consigliere regionale della Campania del Pdl, e il leader del partito Silvio Berlusconi. Il legame tra i due è stato al centro dell’udienza di separazione della donna con il giornalista Rai Gianni Porcelli, ora candidato ad Atripalda con Monti: i legali dell’uomo hanno affermato l’esistenza di una relazione tra Ruggiero e Berlusconi.
La donna però ha riposto, parlando di una “meschina strumentalizzazione politica”: “Le notizie riportate da alcuni organi di informazione, che attengono alla mia causa di separazione giudiziale – afferma -, sono prive di fondamento. E scaturiscono unicamente dall’intento di strumentalizzare a fini meschinamente elettorali una vicenda del tutto privata”.
La Ruggiero prosegue: “Come tutte le separazioni anche quella che mi vede coinvolta è di per sé una vicenda estremamente dolorosa che inevitabilmente coinvolge mio figlio, un bambino di pochi anni, costretto ad assistere ad un’opera di sciacallaggio”. Inoltre, il consigliere del Pdl annuncia: “Ho dato mandato ai miei legali di perseguire in sede penale e civile tutte le testate che hanno pubblicato e pubblicheranno notizie calunniose e diffamanti sul mio conto”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…