Vincere con Cavani: Aurelio De Laurentiis non ha voglia di star dietro le voci di mercato e pensa soltanto a conquistare quel trofeo che renderebbe unici i suoi primi nove anni da presidente del Napoli. Il patron azzurro in un’intervista alla Gazzetta dello Sport urla la sua voglia di tenersi stretto il Matador e di andare all’assalto del vertice del calcio italiano ed europeo: “Sono arrivato al Napoli con un progetto: i primi cinque anni per costruire, gli altri cinque per vincere. Cosa? Vedremo”.
Per farlo però bisognerà respingere gli assalti a Cavani che arrivano ormai quotidiani da tutta Europa: “E chi mi dà i 63 milioni della clausola? In estate ne ho rifiutati 55, il Real Madrid si ferma a 50: e poi per pagare i 63 della clausola ce ne vogliono circa settanta. Se qualcuno li offre? Legalmente non posso fare niente – afferma De Laurentiis -, ma posso far di tutto per convincere il calciatore a restare: ci vuole l’accordo con lui“.
Allora il presidente è pronto a tutto per tenersi stretto Cavani, anche perché “l’ultima cosa che penso è privarmi di lui: mi piace come giocatore e come uomo. C’è sempre, risponde sempre presente, è affidabile al 100%: i rapporti umani contano”. Mercato archiviato quindi, anche perché c’è il duello scudetto con la Juventus e la sfida del primo marzo che si avvicina: “Non ne parlo, sono scaramantico e prima c’è Lazio-Napoli. Con i bianconeri ci sfideremo tre volte in pochi giorni: dopo il campionato avremo anche la finale di Coppa Italia Primavera, prima a Torino, poi al San Paolo. Abbiamo una squadra dal grande futuro con Insigne jr, Tutino, Novotny: il 23 marzo aprirò lo stadio con prezzi popolarissimi perché sia pieno. Una gran festa dei giovani che vorrei sempre in campo”.
Magari per veder crescere il nuovo bomber da affiancare a Cavani: perché con il Matador non si fanno affari, si vince.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…