Ancora una donna vittima della follia di un uomo, della sua incapacità di accettare la fine di un fidanzamento: a fare le spese della furia di un 43enne pluripregiudicato è una donna nigeriana, aggredita nella sua abitazione a Casal di Principe, in provincia di Caserta. La vittima ha riportato ustioni in gran parte del corpo ed è ora ricoverata all’ospedale di Aversa in pericolo di vita: la sua unica colpa è quella di essere amica dell’ex fidanzata dell’uomo.
Ieri il 43enne, anche lui di origini nigeriane, si è presentato nell’abitazione dell’ex fidanzata per incontrarla: il rifiuto della donna ha fatto scattare la furia dell’uomo. Così, imbracciata una tanica, il pregiudicato ha cosparso l’abitazione con liquido infiammabile e accecato dalla rabbia ha bagnato anche l’amica della fidanzata presente in casa: completata l’opera, ha appiccato il fuoco con le fiamme che si sono sparse nell’abitazione.
La giovane donna, 24 anni appena, è stata immediatamente avvolta dal fuoco: soccorsa dal personale sanitario del 118, è stata trasportata con urgenza all’ospedale di Aversa, mentre il suo assalitore ha provato a fuggire. I carabinieri però si sono subito messi sulle sue tracce e, dopo dodici ore di ricerca, lo hanno individuato e arrestato sempre a Casal di Principe: l’uomo dovrà ora rispondere di tentato omicidio, incendio e danneggiamento aggravati.
La giovane donna nigeriana invece lotta tra la vita e la morte su un letto di ospedale, con ustioni sparse su gran parte del corpo e, se riuscirà a sopravvivere, si porterà i segni di questa terribile esperienza per tutta la vita.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…