L’attesa è finita: oggi Pablo Armero diventerà un calciatore del Napoli. Una trattativa infinita quella per portare l’esterno colombiano alla corte di Mazzarri che si è quasi tinta di giallo ieri quando il procuratore del calciatore ha svelato ad un giornale russo l’interesse dell’Anzhi: niente però sembra poter bloccare l’approdo del connazionale di Zuniga a Castelvolturno.
Soltanto problemi tecnici (come da tradizione quando si tratta dei contratti del Napoli) hanno impedito ieri la fumata bianca: l’accordo con l’Udinese ormai è stato ratificato da tempo, vicino anche quello con Armero, anche se prima c’è da tradurre il contratto in inglese e spagnolo. Questa la richiesta dell’agente del colombiano che ha impedito di annunciare ieri il primo colpo azzurro del mercato di gennaio: le clausole che De Laurentiis fa inserire negli accordi con i calciatori sono particolari, soprattutto per i diritti di immagine, e l’entourage di Armero ha chiesto la traduzione per poterle verificare con attenzione.
A clausole approvate, Armero potrà finalmente apporre la sua firma sul contratto e volare a Napoli per mettersi a disposizione di Mazzarri, liberando così Dossena al momento ‘prigioniero’ della trattativa tra azzurri e colombiano: l’esterno ieri era pronto a imbarcarsi sul primo volo destinazione Palermo, ma il mancato annuncio di Armero lo ha costretto a rimanere a terra.
Chiuso Armero, quasi fatta anche per Calaiò: da giorni l’attaccante del Siena è indicato come vicino al Napoli, ma questa volta le parti sembra davvero vicino. Il ds dei toscani Antonelli ha dato per certo l’addio dell’arciere: l’accordo è stato trovato per un prestito con diritto di riscatto in caso di qualificazione Champions. Oggi potrebbe esserci il sì definitivo, anche se il Palermo proverà ad inserirsi: una sfida sul mercato, in attesa di quella sul campo in programma domenica al ‘San Paolo’.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…