Due agguati nel giro di poche ore nella provincia di Napoli: nella notte ad Afragola e nella zona orientale del capoluogo partenopeo sono tornati ad udirsi i colpi di pistola con due episodi che non hanno alcun tipo di legame. Il primo a farne le spese è stato Rosario Capone, 34 anni, già noto alle forze dell’ordine: l’uomo è stato gravemente ferito all’inguine da un colpo di arma da fuoco.
A sparare sarebbe stato uno di due giovani che hanno avvicinato Capone davanti la propria abitazione ad Afragola: il 34enne è stato in un primo momento ricoverato a Villa dei Fiori e successivamente trasferito all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli per la serietà delle sue condizioni. Operato, l’uomo non è in pericolo di vita: sull’episodio indaga la polizia che ha ritrovato un bossolo calibro 9 sulla scena dell’agguato.
Altro ferito, nella tarda serata di ieri, in via Ponte dei Granili, nella zona orientale di Napoli: uno sconosciuto a volto coperto ha ferito con due colpi di pistola Giuseppe De Tommaso, 43 anni, titolare di un’autofficina. L’uomo, risultato incensurato, è stato colpito al ginocchio destro, all’esterno della propria attività: l’aggressore si è avvicinato con il viso coperto da una sciarpa e un cappuccio ed ha aperto il fuoco senza dire nulla. Dopo gli spari, c’è stata una colluttazione con il meccanico che è riuscito a togliere l’arma dalle mani dell’aggressore.
De Tommaso è stato ricoverato all’ospedale Loreto Mare e ne avrà per trenta giorni: l’aggressione è avvenuta alla presenza di testimoni che ora potranno dare il loro contributo alle indagini delle forze dell’ordine.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…