Pace fatta: dopo le schermaglie dei mesi scorsi tra il sindaco Luigi de Magistris e il presidente Aurelio De Laurentiis, Comune di Napoli e Società Sportiva calcio Napoli Spa hanno raggiunto un accordo sulle spese relative alla gestione dello stadio San Paolo dal 2005.
L’intesa specifica i rispettivi crediti e le connesse posizione debitorie ed è una testimonianza della volontà delle due parti di continuare a lavorare insieme: Palazzo San Giacomo e il Napoli continueranno a braccetto per valorizzazione il patrimonio costituito dal più importante impianto sportivo della città. L’accordo è stato raggiunto in un incontro tra de Magistris e De Laurentiis avvenuto dopo la partita di coppa Italia tra Napoli e Bologna.
In questo modo sono state gettate le basi per il rinnovo della concessione in uso dello stadio che dovrebbe prevedere una ridefinizione dei rapporti esistenti tra Comune e Società. Inoltre, l’intesa raggiunta potrebbe essere il preludio ad una linea comune tra la volontà della giunta di costruire un nuovo stadio e quella di De Laurentiis di giocare in un impianto di proprietà della società azzurra o al massimo del Comune.
Proprio in quest’ottica, il patron partenopea spera ancora di poter rimodellare la struttura di Fuorigrotta: come si legge sul ‘Mattino’, il presidente del Napoli ha in mente il progetto messo a disposizione dalla Astaldi, società che aveva intenzione di partecipare alla manifestazione di interesse indetta dal Comune e per questo aveva chiedo una proroga dei tempi. Di questo si parlerà nelle prossime settimane, ma intanto Comune e Ssc Napoli spa sono almeno riuscite a mettere la parola fine alla querelle legata a debiti e crediti tra le parti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…