La ‘nottata è passata’: dopo le voci circolate ieri su un suo possibile intervento e il tam tam mediatico che ne è scaturito, nonostante le smentite del diretto interessato, Walter Mazzarri fuga ogni dubbio sulle proprie condizioni di salute. Il tecnico del Napoli si è presentato questo pomeriggio regolarmente sul campo di allenamento di Castelvolturno e ha diretto la prima seduta di una settimana che vedrà gli azzurri impegnati prima in Europa League contro il Dnipro e poi in campionato contro il Genoa.
Proprio la gara europea è quella che preoccupa maggiormente anche la società, più per vicende extra-campo che per il risultato in sé: è in corso la verifica dell’impianto da parte degli ispettori Uefa che dovranno valutare se i lavori allo stadio San Paolo sono stati effettuati in rispetto di quanto dettato dall’organismo internazionale. Le sensazioni che trapelano sono positive, anche se non è questo l’unico esame che dovrà sostenere la società Napoli in ambito europeo: l’impianto di Fuorigrotta è, infatti, a rischio squalifica per la gara contro il Psv Eindhoven.
A dirlo è Alessandro Formisano, dirigente del Napoli, ai microfoni di ‘Radio Marte’: “Invito i tifosi in vista della gara contro il Dnipro a non accendere fumogeni e a lasciare libere le vie di accesso sugli spalti, indispensabili in caso di soccorso. Serve la collaborazione dei tifosi – rimarca il responsabile marketing azzurro -, altrimenti potremmo incorrere in una squalifica e giocare la sfida con il Psv a porte chiuse”.
Per una prova che dovrebbe essere superata, ce n’è quindi subito un’altra alle porte che chiede il sostegno dei tifosi per essere messa alle spalle: nel calcio, come nella vita, utilizzando un’altra frase di De Filippo, è proprio vero che gli esami non finiscono mai.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…