Martedì 23 ottobre il Beluga Sky bar al nono piano di Romeo hotel ospita il duo Ondina Sannino e Michele Di Martino in Jazz in un concerto live coinvolgente.
I due musicisti presentano “Homage to Ella Fitzgerald”, un amarcord di note e suggestioni, che ripropone alcune tra le più belle canzoni interpretate dalla leggendaria Ella. Lo stile urban chic del Beluga ben si sposa a questa performance live che evoca atmosfere newyorkesi. Ondina è una delle vocalist jazz più apprezzate del momento per l’originalità, le qualità interpretative e per l’abilità mostrata nell’uso dell’improvvisazione vocale.
Attiva da oltre trent’anni sulla scena campana e nazionale è accompagnata al piano da Michele Di Martino, pianista d’eccezione con collaborazioni importanti in Italia e all’estero tra cui con Sonny Fortune, Steve Grossmann, Rick Margitza, Nat Adderley, Andy Gravish, Jeremy Pelt, Anthony Jackson, Greg Osby, Roberto Gatto, Paolo Fresu, Flavio Boltro, Giovanni Tommaso, Charles Tolliver, Roy Hargrove, Eddie Henderson, Curtis Lundy. La serata, nell’ambito della Romeo Live Music Collection, fa parte della rassegna Jazz&Bossa Nova Women dedicata alle voci femminili del Jazz e della Bossa Nova.
La serata inizia alle 21 e prevede la formula Drink, pasta e finger food & music per 30 euro per persona.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…