Il tabù delle tre vittorie consecutive ad inizio campionato è stato abbattuto e ora in casa Napoli ci pensa Marek Hamsik ad buttarne giù un altro: il nuovo leader della formazione azzurra non ha paura a nominare la parolina magica…scudetto. Il centrocampista slovacco sta conquistando tutti con le prestazioni fornite in questo avvio di stagione, grazie a una continuità di rendimento anche nel corso della stessa partita che a Napoli non gli avevano mai visto.
Contro il Parma ha fornito una prestazione sontuosa come conferma lui stesso in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’: “In campo mi sono piaciuto e al novantesimo avevo l’impressione di fare una buona prestazione. Forse è la più bella partita da quando sono a Napoli, ma ora devo evitare il solito letargo: in genere capita tra gennaio e febbraio…”
Insomma il salto di qualità potrà essere confermato più in là, anche se Marekiaro rifugge dall’etichetta di leader: “L’unico giudice è il campo, io ci vado in allegria. Voglio vincere e qui ci sono le condizioni per farlo. Quest’anno siamo consapevoli di potercela giocare con chiunque, diamo l’impressione di essere più maturi e avvertiamo anche noi questa nuova dimensione”. Una dimensione che potrebbe coronare il sogno tricolore: “La Juventus è favorita e la Lazio sta stupendo…noi vedremo dove potremo arrivare, anche se io so benissimo cosa vorrei: l’ho detto e ribadito, vincere uno scudetto qui sarebbe fantastico”.
La parolina magica sfugge a Marek Hamsik che però subito ritorna sui suoi passi: “Sono scaramantico e non vi inganni il numero 17, che è il mio portafortuna. Quando si parla di certi argomenti, io tocco ferro”. E chissà che a maggio quel ferro non diventi l’oro di Napoli, magari dipinto di tre colori…
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…