Vittoria annunciata quella di stamattina per Fabio Fognini a conclusione del singolo contro Paul Capdeville interrotto ieri sera per scarsa luminosità.
Fognini si è imposto per 6-2, 2-6, 6-7 (6-8), 6-1, 6-2 in 4h07′. Così l’Italia conduce i play off, validi per la permanenza del world ranking Coppa Davis bnp Parisbas 2012 per 2-0.
Vantaggio che non si riesce a mantenere giocando il doppio: in campo alle 14, Andreas Seppi (sostituito all’ultimo momento a Bolelli) con Daniele Bracciali contro il duo Cileno Paul Capdeville e Jorge Aguilar. Partita inaspettatamente lunga e sofferta. La coppia Italiana non e’ riuscita a dare il meglio di se e tra gli errori di entrambe le squadre, l’incontro si e’ prolungato per quattro set, designando la vittoria al Cile per 3-1.
Aurelio De Laurentiis, accompagnato dal figlio, era in tribuna d’onore dell’Arena del Tennis alla Rotonda Diaz a godersi lo spettacolo del match e la bellissima giornata sul lungomare di Napoli a 24 ore del match di domani tra gli azzurri e il Parma di Donadoni. Insieme a lui, il Sindaco Luigi de Magistris, Lea Pericoli, Nicola Pietrangeli.
Si ritorna in campo domani mattina per gli ultimi due singoli. Comincia alle 11.15, Andreas Seppi contro Paul Capdeville. A seguire, Fabio Fognini contro Guillermo Hormazabal. Stessa parola d’ordine: Vincere
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…