Procedono a pieno ritmo gli allenamenti per i play off di coppa Davis, che si terranno a Napoli dal 14 al 16 settembre, dove Italia e Cile si affronteranno per la permanenza nel world ranking group 2013 della piu’ importante competizione maschile mondiale.
Entusiasmo per la terra rossa dell’arena da 4000 posti allestita a tempo di record e grande soddisfazione del presidente del Circolo Tennis Napoli, Luca Serra. Positivi gli ultimi controlli dalla commissione comunale sicurezza sull’agibilita’ dell’arena. Soddisfatti e motivati anche i Cileni col loro capitano Prajoux, che afferma: “giocheremo al meglio delle nostre possibilità, consapevoli della superiorità della squadra Italiana. La location e’ magnifica, siamo soddisfatti di essere qui a Napoli“.
Cauto il capitano Barazzuti in conferenza stampa: “Le incognite ci sono sempre, ragion per cui bisogna giocare con rispetto e umilta’. Le classifiche contano sempre meno soprattutto in Coppa Davis, bisogna fare attenzione per evitare passi falsi“.
Domani 13 settembre il sorteggio dalle ore 12, ci dirà chi saranno i primi a giocare. Si inizia Venerdì 14 alle ore 11.15 col primo singolo ed il secondo a venire. Sabato sarà la volta del doppio alle 13.30 ed infine i singolari della Domenica 16 alle 11.30.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…