Coca-Cola offre una cena con la sua ricetta della felicità e la location scelta è Napoli. La città partenopea fa da cornice alla nuova pubblicità della multinazionale americana, che in questi giorni è in onda sulle reti televisivi italiane fino alle prossime due settimane.
Il tema è: “Ceniamo insieme” e il convivio prende forma in pieno centro storico, in largo Banchi Nuovi vicino il Monastero di Santa Chiara. Il furgoncino rosso di Coca-Cola attraversa in pieno giorno una Napoli silenziosa, parcheggia e lo chef Simone Rugiati inizia a preparare la cena.
Il furgoncino inizia presto a trasformrsi in cucina: compare il tavolo con tovaglia a quadretti bianchi e rossi annessa e le stoviglie. Escono le pietanze, i passanti iniziano a fermarsi e a sedersi a tavola: in poco tempo c’è aria di festa. Si mangia con la musica di sottofondo e, ovviamente, si beve Coca-Cola.
Cala il buio e il furgoncino della felicità si congeda dalla città partenopea, che con tutte le sue contraddizioni resta sempre quella dove il clima conviviale e di festa non manca mai.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…