Prove di dialogo tra Sepe e De Magistris.
Il cardinale e il primo cittadino si sono incontrati oggi, per ricucire lo strappo avvenuto sulla questione del quartiere a luci rosse. La polemica, che ha tenuto banco nelle scorse settimane, per l’eventuale istituzione di un quartiere per la prostituzione in stile Amsterdam aveva infuocato non poco il dibattito tra Palazzo San Giacomo e la Diocesi.
Molti hanno criticato la proposta del sindaco, schierandosi con Sepe tra cui il governatore Caldoro. Il Cardinale non ha risparmiato toni duri durante un’omelia affermando che la questione esulava dai problemi gravi che attanagliano la città. Anche il quotidiano cattolico Avvenire ha preso posizione, definendo la proposta di De Magistris come una perdita di lucidità.
Oggi l’incontro si è tenuto al circolo del tennis in occasione della benedizione da parte di Sepe del campo per l’inizio della Coppa Davis. I due hanno avuto un confronto chiarificatore, dove è stato chiarito da parte di De Magistris che il progetto è ancora tutto da approfondire. Lo stesso Sepe ha dichiarato che da entrambe le parti c’è la volontà di continuare a lavorare insieme, ognuno per le proprie competenze.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…