Si è costituito perché sarebbe stato il prossimo. Sta iniziando a parlare Gianluca Giugliano, il trentunenne esponente del clan Marino, che da domenica si è presentato alle forze dell’ordine dopo l’uccisione a Terracina di Gaetano Marino.
Il tutto dove rimanere secretato, come i primi verbali delle sua dichiarazioni, ma oggi su Repubblica sono state pubblicate le prime indiscrezioni. Il luogotenente di una delle piazza di spaccio più potenti, Scampia, ha parlato di cifre e di controllo delle potere.
A lui arrivavano ogni mese nelle tasche ben 150 mila euro, perché era passato di grado. L’uccisione di Mckay è arrivata perché il controllo delle Case Celesti fa gola a molti e lui sarebbe stato il prossimo.
Queste sono solo le prime indiscrezioni e chissà cosa altro verrà fuori sul mercato della droga, che muove miliardi di euro, in barba alla crisi, e consente ai reggenti dei clan di fare vite da nababbi.
La fuga di notizie sul pentimento di Giugliano ha fatto faticare non poco le forze dell’ordine per mettere in sicurezza i suoi familiari, ma alcuni ne hanno preso le distanze rifiutando la protezione dello Stato.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…