Il Capitano Schettino è di nuovo al timone, non di una nave da crociera ma di un motoscafo. Il Capitano è stato paparazzato dai fotografi del tabloid inglese Sun, che titola “Costa Concordia captain sales again”.
Francesco Schettino è ritornato in mare nella sua penisola sorrentina, a Meta, per la precisione dove avrebbe condotto il motoscafo di un’altra persona con cui è uscito in mare.
Secondo il Sun l’imbarcazione sarebbe di Bruno Leporatti, avvocato difensore di Schettino che sarebbe salito a bordo per fare un bagno al largo evitando gli sguardi e le chiacchiere degli altri bagnanti.
Dopo poco è arrivata anche la replica dell’avvocato Leporatti, che ha dichiarato di non possedere nessuna imbarcazione e che non si trovava lui in compagnia del suo assistito. Inoltre, il legale ha sottolineato che a Schettino, che ha l’obbligo di dimora a Meta di Sorrento, non è stato sospeso alcun titolo nautico per cui potrebbe pilotare senza problemi uno scafo.
La Procura sta cercando di accertare con chi fosse l’ex capitano della Costa Concordia e se sia allontanato oltre Meta di Sorrento, dove ha l’obbligo di dimora.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…