E’ stato colpito al torace, al collo e alla spalla da due giovani killer a bordo di uno scooter in Vico delle Zite, quartiere Forcella. Gustavo Nembrotte Menna, pregiudicato, ha perso la vita prima di arrivare all’ospedale Ascalesi. Insieme a lui c’era il genero Emanuele Tarantin, che è stato raggiunto da diversi colpi ed ora versa in gravi condizioni all’Ascalesi anche se non sarebbe in pericolo di vita.
L’agguato per gli inquirenti è di chiara matrice camorristica, anche se gli uomini delle forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire quanto accaduto. Secondo i primi accertamenti, il verso bersaglio sarebbe stato il trentunenne Tarantin, che ha a suo carico precedenti per spaccio di droga.
In queste ore gli uomini della squadra mobile stanno ricostruendo i collegamenti criminali delle due vittime. Nembrotta Menna è stato ritenuto in passato appartenente al clan Mazzarella ed era noto alle forze dell’ordine per associazione per delinquere di stampo camorristico. Inoltre, a febbraio scorso aveva ricevuto l’obbligo di dimora e la disposizione del sequestro di alcuni beni.
L’agguato si è consumato non lontano dall’abitazione delle due vittime, che risiedevano entrambi a vico Gigante.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…