Il richiamo del capitano: Paolo Cannavaro prova a fare anche lui il mercato e invita Balzaretti in azzurro. L’esterno del Palermo è uno degli uomini più chiacchierati di questi giorni e il difensore del Napoli prova a convincerlo ad accettare le lusinghe partenopee.
In un’intervista a ‘Sky’, Cannavaro risponde così a chi gli chiede del possibile approdo nella formazione di Mazzarri del terzino della nazionale, conteso anche da Roma e Milan: “È il tormentone di questo periodo, ma sarebbe il benvenuto. Calciatori del suo livello sono sempre ben accetti qui”.
Le attenzioni però sono già rivolte alla Supercoppa e alla partita con la Juventus, primo appuntamento di una stagione che il capitano spera ricca di gioie: “Ci stiamo allenando molta, la sfida con i bianconeri è il nostro primo obiettivo. Le parole di De Laurentiis sono giuste per i tifosi: per noi cambierebbe poco, ma se la sede non dovesse essere Pechino sarebbero più contenti i nostri tifosi e ovviamente avere il loro sostegno per noi sarebbe più bello”. Ma l’anno azzurro non si concluderà certo con la Supercoppa, c’è un campionato da vivere al massimo, puntando a quella parole che rimane un tabù nello spogliatoio azzurro: “Sono d’accordo con il presidente e ammiro la Juventus che iniziò a parlare di scudetto soltanto nelle ultime giornate: sono meglio i fatti che le parole”.
Inevitabile per Cannavaro spendere una parola su Lorenzo Insigne, vero fenomeno del ritiro del Napoli: “Può diventare un campione, sta tutto nelle sue mani. Le caratteristiche per affermarsi non gli mancano”. Parola di capitano.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…