29 luglio, quinta tappa del Malizia Tour ad Ercolano. Ad ospitare l’evento sarà lo Sciuscià Club, dal design raffinato, con un fantastico giardino e un’accattivante piscina immersi nel parco nazionale del Vesuvio, con vista mozzafiato sul golfo di Napoli.
Manifestazione di vera animazione, dove le concorrenti dovranno mettere alla prova la loro spontaneità e la loro malizia, e con l’aiuto di due bagnini coinvolgeranno il pubblico attraverso sfilate e diversi intrattenimenti.
Apice del tutto è il Momento Pompiere, che con un vaporizzatore gigante dovrà bagnare le ragazze, che indossano la famosa maglietta.
Fabio Still, conduttore del più ambito concorso, così dichiara: ”Non avrei mai immaginato di condurre un tale concorso. Ha uno stile tutto suo, divertente, esuberante, molto spumeggiante, ma non volgare, anzi non posso neanche definirlo eccessivo agli occhi della gente, poiché lo vivo in prima persona e devo dire che ho conosciuto solo ragazze che, anche se giocano con il proprio corpo, lo fanno sempre avendo rispetto per se stesse e divertono gli spettatori in maniera elegante”.
Patron delle serata, Michele Ciliento: “Miss Maglietta Bagnata è una festa in onore della bellezza delle donne, che esaltano il proprio corpo con allegria, ma senza eccedere in volgarità“.
Lo special delle serate sarà trasmesso dal format televisivo Blu Italia.
Ulteriori informazioni, foto e video delle serate e per eventuali iscrizioni consultare il sito ufficiale missmagliettabagnata.it.