Giovedì 26 luglio parte il terzo weekend alle Terme di Agnano, il Napoli Village Festival, col suo calendario all’insegna del buon teatro e della grande musica inizia il fine settimana con la grintosa e poliedrica Pietra Montecorvino in “Malamusik”.
Concerto-spettacolo che nasce dall’idea ed esigenza della cantante di mettere in scena un percorso musicale che attraversa Napoli, da interpretare in maniera folle e originale. Una virtuale continuazione del bellissimo itinerario musicale fatto con il film Passione di John Turturro che la vedeva tra i protagonisti di spicco.
In scena una minimale scenografia intimista, un tavolino, una sedia e uno specchio accompagneranno l’artista in un viaggio attraverso la canzone napoletana classica, moderna, etnica; episodi di musica neomelodica scritta dai figli dei figli dei poeti di contrabbando. La musica sarà interrotta sporadicamente da brevi letture di pensieri scritti dalla stessa Pietra e suggestive immagini proiettate dietro di lei a dare forza enfatica alla musica e alle parole.
Teatro, musica, danza, cinema, gastronomia, natura. Questi gli ingredienti della prima edizione del “Napoli Village Festival”, la kermesse estiva in programma alle Terme di Agnano dal 13 luglio al 9 settembre. Un cartellone ricco, per tutti i gusti che si arricchirà nei prossimi giorni di nuovi interessanti appuntamenti con teatro e musica.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…