Le magliette del Napoli vanno letteralmente a ruba. La società ha denunciato il furto della maglia ufficiale, che sarà indossata dai giocatori durante il prossimo campionato. Le divise ideate dalla Macron sono state sottratte alla squadra durante la permanenza della squadra a Dimaro.
La SSC Calcio Napoli ha provveduto a denunciare il furto anche per diffidare chiunque dalla divulgazione delle immagini della nuova divisa. “La SSCN ha conferito mandato al proprio ufficio legale al fine di procedere, anche in sede penale, – si legge nel comunicato diffuso dalla società – contro gli organi di informazione e comunque contro chiunque si rendesse responsabile della diffusione delle immagini delle nuove maglie per il campionato 2012/13 prima della relativa presentazione ufficiale al pubblico”.
Non è la prima volta che le divise sportive del Napoli sono oggetto di furto. Ad aprile scorso nei magazzini della Macron di Crespellano furono sottratte 1.300 magliette. I Carabinieri, in seguito alle indagine, riuscirono a recuperare gran parte della merce rubata e ad individuare il responsabile: un uomo di 42 anni originario proprio di Napoli, che aveva agito con la complicità di un dipendente dell’azienda.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…