Spesso al centro di critiche e finanche di insulti, vigili e tassisti sono pronti a prendersi la loro rivincita: domani, infatti, ci sarà la seconda edizione del premio ‘Welcome to Napoli’, nato da un’idea di Salvatore Naldi, presidente di Federalberghi Napoli. L’appuntamento è per giovedì 12 luglio alle ore 12 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo e vedrà la partecipazione del sindaco De Magistris: i premi saranno consegnati al miglior vigile e al miglior tassista dell’anno.
L’obiettivo del premio è valorizzare il lavoro di pubblica utilità svolto quotidianamente dagli operatori della mobilità e, in particolare, dagli agenti di Polizia Municipale e dai tassisti: l’iniziativa va a inserirsi nel clima di collaborazione tra l’associazione degli albergatori napoletani e le istituzioni, in particolar modo quelle preposte al rilancio del turismo. A spiegare il senso dell’iniziativa è Salvatore Naldi: “Vogliamo premiare chi lavora per rilanciare realmente un’immagine efficiente e viva di Napoli agli occhi di cittadini e turisti”.
La scelta delle persone da premiare è stata fatta da un’apposita commissione che ha valutato le segnalazioni arrivate tramite il sito del quotidiano ‘Il Mattino’ e il portale del Comune di Napoli: dalle indicazioni di turisti, cittadini e assessorati sono stati individuati una lista di 10 candidati, tra i quali verranno scelti i vincitori. Ai primi classificati per entrambe le categorie verrà regalata una crociera per due persone su una nave MSC Crociere; per il secondo e il terzo classificato, invece, ci sarà un soggiorno per due persone in una capitale europea, offerta dal Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…