Poteva sembrare una scena da film, invece, lo spettacolo a cui hanno assistito gli automobilisti di viale dell’Europa Unita a Pozzuoli era la realtà. Due indicenti e due feriti sono il frutto di una rapina, che ha fruttato ai due delinquenti circa 6mila euro.
Ieri pomeriggio un dipendente del mercato ortofrutticolo di Pozzuoli si accingeva a versare 6mila euro in banca, quando è stato inseguito da due rapinatori a bordo di un auto. I due hanno affiancato la vittima minacciandolo con una pistola, ma nel trambusto si sono scontrati frontalmente con un’altra auto che veniva nel senso di marcia opposto. Nell’impatto è stata ferita una donna, che ha riporto ferite lievi.
Contemporaneamente la vittima, per cercare di sfuggire all’abbordaggio ha frenato di colpo la propria autovettura, che ne ha tamponata un’altra. Una reazione a catena, che è costato il ferimento di un’altra donna anch’essa ricoverata in ospedale, con una prognosi di 8 giorni.
Nel trambusto i due malviventi sono riusciti a mettere a segno il colpo, portando a casa un bottino di circa 6mila euro. Sull’accaduto sta indagando la polizia.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…