Il De Laurentiis furioso: davanti agli uffici della Lega di Serie A a Milano va in scena un nuovo atto della saga che vede il presidente del Napoli scagliarsi sempre più spesso contro i giornalisti. Arrivato negli uffici di via Rossellini, il numero uno del club partenopeo si ferma a rispondere alla domande dei cronisti e appena sente tirare in ballo la questione Cavani sbotta, come già altre volte accaduto: “Siete dei cafoni – le parole rivolte da De Laurentiis ai giornalisti – siete interessati solo ai soldi”.
Le rimostranze dei presenti hanno fatto alzare ancora di più i toni dello scontro con il presidente del Napoli che ha inveito: “Mi permetto, mi permetto e se è il caso vi metto anche le mani addosso. Non si può parlare solo di soldi: nel cinema siamo dei signori perché nessuno parla mai di quanto guadagna Brad Pitt e Angelina Jolie. Non si dirà mai il loro contratto, mentre a voi interessa soltanto sapere l’ingaggio di un calciatore. Tutto questo fa alzare i costi”.
Oltre l’attacco ai giornalisti, De Laurentiis ha anche ufficializzato il programma delle amichevoli estive che sosterrà il Napoli in vista della stagione 2012/2013: si parte il 20 luglio in Trentino con la sfida contro il Bayern Monaco, il cui ricavato andrà ai terremotati dell’Emilia; il 28 luglio debutto al San Paolo contro il Bayer Leverkusen, mentre il 1 agosto è in programma Napoli-Bordeaux. Poi partenza per la Cina, dove prima della Supercoppa italiana ci sarà la Dragon Cup con Shangai e Pechino; infine il 19 agosto al San Paolo ci sarà Napoli-Olympiacos.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…