Blitz notturno dei carabinieri del nucleo Investigativo di Torre Annunziata nei confronti del clan Gionta: su richiesta della direzione distrettuale antimafia di Napoli, gli agenti hanno arrestato 22 persone ritenuto appartenenti al gruppo camorristico. L’accusa per loro è di spaccio e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, aggravati dal metodo mafioso e dalla natura internazionale dell’attività illecita.
Tra gli arrestati figura anche il noto cantante neomelodico Tony Marciano che dopo l’arrivo di carabinieri vedendo i giornalisti presenti ha esclamato: “Neanche quando faccio un concerto vengono tutte queste telecamere”. Secondo gli inquirenti il cantante, accusato di traffico di stupefacenti aggravato dal metodo mafioso, è uno dei finanziatori e degli organizzatori del giro di spaccio.
Marciano emerse come cantante negli anni ottanta: il suo album di maggior successo è stato ‘Io So meridionale’, che vendette circa 150 mila copie, grazie anche alla canzone ‘Ho Messo Incinta La Mia Ragazza’; nella sua vita artistica c’è anche ‘Io e Te’ un duetto con Maria Nazionale, cantante scoperta proprio dal neomelodico. Dalle indagini è emerso che gli indagati importavano dall’Olanda grosse quantità di droga; tra le sostanze importate, oltre a cocaina, hashish e marijuana, c’è anche l’amnesia un nuovo potente stupefacente, molto diffuso tra i giovani: si tratta di un mix tra marijuana di qualità scadente e altre sostanze psicotrope capaci di creare danni al sistema nervoso centrale e provocare appunto un’amnesia. La droga importata era poi utilizzata per rifornire diverse piazze di spaccio presenti a Torre Annunciata e nei comuni limitrofi che erano direttamente o indirettamente sotto il controllo del clan Gionta.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…